Water Memory 8 Settembre 2018

 

La performance di questi due giganti Visual Artists performers prevede un incipit introduttivo con la lettura del brano di Ovidio magistralmente recitato da Mario Cordova una delle più significative voce del mondo del cinema, doppiatore di personaggi come Richard Gere, Jeremy Irons, Patrick Swayze.

Fotografia e il light design a cura di Andrea Boccalini, attivo come fotografo per campagne pubblicitarie e di corporate tra cui Huawei, Samsung, Pirelli, Galbani Francia, Ducati, Lavazza nonché Ambassador Leica.

L’opera può essere definita uno spettacolo teatrale in tre atti dove il pubblico sarà protagonista in primis interagendo con l’artista.

L’evento si suddivide in tre atti da 15 muniti ciascuno (Tra un atto e l’altro è prevista una pausa di circa cinque minuti per consentire ai partecipanti di accedere e poi uscire)

Contestualmente è previsto incontro/aperitivo presso Sant’Agostino, dove verrà allestito un maxi schermo per consentire di assistere a momenti inediti della performance anche a chi non potrà accedere alle Cisterne.

Selezione vini Cantina Castello delle Regine, fingerfood Podernovo Houses & Country.

Ogni partecipante, al termine dello spettacolo, verrà omaggiato di una delle parti in cui verrà suddivisa l’opera intera.

Ogni parte dell’opera è unica e firmata a mano dall’artista e verrà consegnata in apposito packaging numerato con relativo attestato di autenticità.

 

0